La storia di Viro Design

Viro Design: produzione propria di pareti divisorie

Viro Design a Salerno è un’azienda leader nel settore divisioni interne per ufficio e nell’ arredamento ufficio. Nello showroom propone un’ampia gamma di soluzioni pensate su misura per il cliente. Arredare o rinnovare l’ambiente desiderato sarà facile come non mai, grazie all’ esperienza dello staff tecnico che operano in maniera eccellente per garantire risultati che soddisfano completamente la clientela. L’azienda offre servizi finalizzati alla progettazione, realizzazione di uffici, negozi, ambienti da lavoro in genere. Il cliente viene seguito durante l’intero processo, dalla progettazione iniziale alla montaggio completo. Specializzata nella produzione di pareti divisorie, l’impresa rivolge un’attenzione particolare al post vendita garantendo così un’assistenza costante che va anche al di là dell’acquisto stesso.

Viro Design a Salerno è sinonimo di qualità: i prodotti sono infatti realizzati con materiali che assicurano resistenza nel tempo e affidabilità. Le ottime rifiniture rendono i prodotti in vendita eleganti e ricercati. 

La professionalità dell’azienda è impreziosita da uno staff qualificato che con cordialità e competenza è in grado di rispondere ad ogni esigenza e richiesta del cliente. L’impresa è portata avanti dal titolare e da uno staff che si prende cura del cliente, dalla consulenza sino al post vendita. Oltre agli straordinari prodotti e alle soluzioni di ultima generazione, l’azienda offre preventivi e sopralluoghi gratuiti, effettuati da professionisti del settore che potranno fornire un supporto tecnico al cliente. La peculiarità dell’impresa risiede nella produzione propria di pareti divisorie: sarà possibile recuperare spazi e gestire al meglio gli ambienti senza rinunciare alla luminosità. Le pareti sono realizzate con materiali quali alluminio, vetro, legno.